Video illegali - STREAMING

STREAMING

STREAMING

STREAMING

Vai ai contenuti

                


VIDEO ILLEGALI STREAMING ILLEGALE












GUARDASERIETV Visibile dall'Italia. Purtroppo la pubblicità di questo sito è fuorviante ed ingannevole ma soprattutto pericolosa, perché ti costringe a fare delle azioni pericolose in quannto non ti concede nessuna via d'uscita. Cioè non riesci a chiudere la pagina  se non dai l'autorizzazione ad aggiungere qualcosa o scaricare qualcosa, o comunque fare qualcosa che probabilmente potrebbe dannergiarti il computer .  Ovviamente per liberarci da questa "appiccicosa" imposizione ci è bastato schiacciare i tasti CTRL+ALT+CANCEL e aprire gestione attività  quindi dalla finestra che si apre, cliccare su Google e poi in basso a destra su chiudi . ma gli utenti meno esperti si potrebbero trovare in difficoltà,  tattavia risulta essere molto facile scaricare con IDM o altra downloand manager .


































FILM PER TUTTI Rest<a>  Molto bello, pulito, quasi volesse nascondere il fatto di essere un sito illegale. Come la maggior parte degli altri siti, ha molta (ma non moltissima) pubblicità che tuttavia non è imgannevole o fuorviante ne volgare. Il mio giudizio è "discretamente buono"

ALTADEFINIZIONE rest>   Questo sito mette a disposizione degli utenti, oltre 15.000 film, suddivisi per genere. Tuttavia la visione dei film risulta molto problematica e difficile per via della pubblicità fuorviante e ingannevole. Devo ammettere che è stato difficile anche per me arrivare alla visione dei film tsnto che stavo propprio eliminando il link, ed anche quando mi sono reso conto che i film eramno visibili, ls tentszione di cancellarlo mi era rimasta. Ad ogni modo ho deciso di lasciarlo semmai decidete voi se vale la pena provare o preferibilmente (vista l'abbondanza) sarebbe  preferibile remsre verso lidi più sereni.




ALTADEFINIZIONE boston<A>   Per potere vedere il film scelto occorre prima chiudere le oltre 20 pagine pubblicitarie conteneti trappole varie e siti porno, alla fine di questo percorso è possibile accedere alla visione del film, ma bisogna ancira chiudere alcuni pop up che spuntano davanti al video.Lo ritengo discreto

















STREAMING
  Created by Domenico Galici
Torna ai contenuti