Sport illegale - STREAMING

STREAMING

STREAMING

STREAMING

Vai ai contenuti
                                                                                              
     
                                            PRIMA ASSICURAZIONE, CHIEDI IL TUO PRENTIVO SCONTATO  QUI



                                                                        
SITI DI CALCIO ILLEGALE




Tramite questi siti è possibile vedere le partite di calcio di serie A, B e C. Ma trovo doveroso avvertirvi che oltre ad infrangere la legge, cosa di per se stessa gravissima, perché infrangendo la legge, ci mettiamo alla stessa stregua dei criminali, corriamo un ulteriore rischio: DI RITROVARCI IL COMPUTER INFETTATO DA VIRUS, MALWARE E QUANTALTRO.
Non è una premessa per scoraggiare chi vuole provare, e del resto con il caos che si è creato in questi ultimi tempi con le TV pay per wiev,  non mi sento di biasimare quegli utenti che non si possono permettere di fare 2 o più abbonamenti (visto come sono state divise le squadre di serie A tra Sky e Dazn) e di contro l'alto prezzo che bisognerebbe pagare per i vari abbonamenti. Ne tantomeno biasimare chi, amante del calcio, ma non troppo, avrebbe il piacere di vedere una partita ogni tanto, magari di una certa squadra che gli è simpatica, o della su squadra del cuore, ma che non giustificherebbe un costoso abbonamento, specie se non se lo potesse permettere.
Magari qualcuno potrebbe dire che se non se lo può permettere non veda la partita, ed anche questa affermazione è giusta per chi la fa, ma non per che invece, non potendoselo permettere giustamente fa dei tentativi per vederla gratis. Non solo. I motivi per volere vedere una partita gratuitamente possono essere diversi, certe volte anche solo per il piacere di fare una cosa che altrimenti non si potrebbe permettere, oppure anche per cueiosità, o per tantissime altre ragioni.
Ed è per tutte queste ragioni che questi siti sopravvivono e si moltiplicano.
Quindi per concludere se vogliamo provare a vedere una partita gratis, dobbiamo mettre in conto che oltre a tragredire la legge (non verremmo mai incriminati per questo, ne ci toccherebbe pagare multe, ma la legge va rispettata e basta e non per paura di essere beccati) corriamo il rischio di trovarci il computer infettato  o perfino inutilizzabile.
































Altro modo illegale e quindi rischiando salatissime multe e perfino il carcere è la IPTV, che consente -a fronte di un abbonamento ad un prezzo bassissimo (da 8 a 12 euro mensili) di vedere molte pay TV, come: Sky, Dazn, Mediaset Premium, Netflix ecc. Da considerare che ritengo questo sistema il più odioso perché si andrebbe ad alimentare la criminalità e quindi essere complici di questi criminali.
Stesso discorso vale per il Pezzotto:
Che cosa è il Pezzotto? è una piccola scatola denominata box Android che collegandola alla TV permette di vedere tutti i canali dela pay TV di tutto il mondo e quindi compresi quelli italiani. Chi ha una smart TV può scaricare la relativa app per vedere tutti i programmi della pay TV . Non occorre neanche essere esperti perchè chi vende il box si prende l'incarico di montare il pezzotto  e di accertarsi che tutto funzioni perfettamente
Anche così si va ad alimentare la criminalità organizzata che in questo caso si  tratta della camorra, quella stessa camorra che uccide e tirranneggia i cittadini onesti. Dovrebbe bastare solo questo fatto per starne alla larga!
Avete capito quale è il mio prnsiero al riguardo di questi sistemi illegali di vedere la Pay TV e per questo motivo mi rifiuto di dare ulteriori soiegazioni di come utilizzarli. Del resto su internet di spiegazioni ne troverete a bizzeffe.



TI PUO' INTERESSARE ANCHE




STREAMING
  Created by Domenico Galici
Torna ai contenuti