SCARICARE FILM E SERIE TV - STREAMING

Vai ai contenuti
COME SCARICARE <A>FILM<A> E <A>SERIE TV<A>



Come fanno i pirati a vedere film e serie TV gratis?
Per vedere film o serie TV  non hanno necessariamente bisogno di pagare un abbonamento ad una pay TV ne tantomeno ad un fornitore di prodotti audiovisivi come per esempio Netflix.
Non solo guardano gratuitamente, ma lo fanno come e quando aggrada loro, senza essere condizionati da orari e assillati di pubbblicità.
Possono vedere i film appena usciti, o serie tv  sia  nuovissime che antiche. Possono vedere o rivedere vecchi film a cui sono particolarmente affezionati.
Per i pirati probabilmente non è una questione economica - o quanto meno solo economica - ma di comodità, e di scelta. Si perchè per quanto vasta possa essere la scelta  - per esempio di Netflix - sarà sempre limitata al suo catalogo, mentre il pirata può avere tutto quello che cerca persino i film e le serie tv prodotti dalla stessa  Netflix.
Ma al pirata non basta vedere i film direttamente dalla piattaforma che li mette a disposizione, ma li vuole scaricare per vederli oflline quando più gli farà comodo,
Vi chiederete come è possibile farlo?
Ed io vi assicuro che non solo è possibile, ma è anche facile e lo potete fare anche voi, sia che siate esperti o inesperti.
Basta semplicemente aggiungere una estensione per Chrome o Firefox



Dopo avere cliccato sul collegamento devi poi cliccare su aggiungi . Sulla barra degli indirizzi, in alto a destra, troverai il simbolo di downlader helper,   cliccaci sopra e partirà il download.

Ci sono diversi altri programmi per scaricare i video, ma oltre a dowmlander helper  ve ne voglio farvi conoscere soltanto un'altro  che permette di scaricare i video con estrema  facilità e notevole velocità
Il programma si chiama INTERNET DOWNLOAND MANAGER ma meglio noto con la sigla  IDM e lo potete scaricare da <a>QUI<A
Una volta scaricato, cliccateci sopraa per installarlo. Alla fine dell'installazione vi chiderà il permesso di istallare l'estensione per il browser. cliccate si  e chiudete.
Vi accorgerete che ogni volta che sul monitor ci sarà un video, sopra (o anche sotto qualche volta) sarà visibile questa piccola finestra . Basta che ci cliccate sopra per fare partire il download.
Vi verrà mostrata questa finestra: cliccate sui 3 puntini per scegliere la cartella in cui salvare il video, dopodichè cliccate su avvia dowmload e partirà lo scaricemento. Il programma ricorderà l'ultima cartella dove avete salvato il video e finchè non cambierete destinazione, continuerà a scaricare su quella cartella.
Torna ai contenuti