SCARICARE CONTENUTI DA RAIPLAY E MEDIASET PLAY - STREAMING

<a>STREAMING<a>
Vai ai contenuti

SCARICARE CONTENUTI DA RAIPLAY E MEDIASET PLAY

SCARICARE CONTENUTI DA RAIPLAY E MEDIASETPLAY
Oggi, grazie all TV ondemand è possibile vedere programmi televisivi senza avere televisore e antenna, ma semplicemente con un computer, lo smartphone ed il tablet.
Se vogliamo goderci appieno lo spettacolo di film e partite di calcio, possiamo collegare il nostro device ad un proiettore per avere il massimo divertimento.
Tuttavia potremmo riscontrare delle anomalie che potrebbero guastare il nostro passatempo.
Mi riferisco al buffering, alla eventuale momentanea mancaza di connessione e che la stessa abbia un improvviso abbassamento da non consentirci una visione fluido dello streaming o semplicemente ci piacerebbe scaricare il contenuto pe poi vederlo of line, magari in una zona dove non abbiamo connessione.
Ecco che allora ci farebbe comodo scaricare il contenuto.
Purtroppo sia Raiplay che Mediaset non consentono tale operazione perchè in questo modo non potrebbero mandare in onda la pubblicità, visto che con il download verrebbe scaricato solo il contenuto, ma non la pubblicità.
ma questo non ci scoraggia, perché è possibile quasi sempre aggirare queste limitazioni. in questo caso per quanto riguarda Raiplay é possibile farlo  con Pasty link:
lo trovate cliccando QUI

Aprite Mediaset e dopo avere trovato il video che vorrete scaricare, lo aprite per far partire la riproduzione.
Quindi copiate l'URL e inseritelo come descritto qui sotto:
Cliccare sul simbolo del download  (In alto il terzo da destra)

Edited by Domenico Galici
Torna ai contenuti