ISTRUZIONI PER VEDERE FILM E SERIE TV - STREAMING

<a>STREAMING<a>
Vai ai contenuti

ISTRUZIONI PER VEDERE FILM E SERIE TV

Abbiamo selezionato i migliori siti che consentono la visione di films e serie TV.
C'è comunque da notare che i films e le serie TV che i siti mettono a disposizione degli utenti, non sono nei loro siti, bensì disponibili nei vari siti hosting . Pertanto quando noi cerchiamo un film nel sito che abbiamo prescelto, questi non fa altro che indirizzarci nei vari siti hosting dove si trova il film. Quindi  tutta la pubblicità invasiva ed in molti casi ingannevole se non addirittura pericolosa è causata esclusivamente dai siti hosting.
E proprio a causa della pubblicità ingannevole e fuorviante, diventa molto difficile vedere il film o la serie tv che abbiamo selezionato.
Credo perciò di fare cosa gradita a tutti coloro che non riescono a districaarsi in questa giungla piena di imprevisti, inganni ed anche pericoli, spiegando come fare per non cadere nelle varie trappole di cui sono pieni questi siti .
Vi spieghiamo perciò come comportarvi nei vari siti e come bypassare le varie trappole e come difendersi dalle insidie, in modo tale che la vostra ricerca non diventi un incubo, ma un piacevole e gradevole passatempo.
Come ho detto in precedenza, i films e le serie TV sono messe a disposizione da vari siti hosting ognuno dei quali ha una sua strategia per quanto riguarda la gestione della pubblicità. Alcuni la gestiscono con meno aggressività, mentre altri al contrario sono molto aggressivi, ed alcuni addirittura ingannevoli e perfino ospitano criminali informatici che tentano di estorcervi denaro.
Pertanto è proprio da questi siti che ci dobbiamo cautelare, ma niente paura, basta conoscere il nemico per poterlo neutralizzare. Ed è proprio quello che noi andremo a fare: FARVI CONOSCERE IL NEMICO PER POTERLO NEUTRALIZZARE.
Cominciamo perciò ad elencare i vari siti per conoscerne le magagne e neutralizzarle.
I più importanti siti hosting sono:

Wstream–MixDrop–DeltaBit–VidTo–AKvid--Turbovid--HD–Nowvideo–
Analizziamoli uno per uno per trovare le magagne e neutralizzarle.

Wstream: Il sito si apre su una pagina di Pubblicità. Scorrere la pagina fino a trovare questo simbolo e cliccateci sopra. Si aprirà un'altra pagina di pubbblicità, chiudetela cliccando sulla X in alto a destra e tornate a cliccare ancora sul simbolo, se si apre unaltra pubblicità chidetela ed ora dovreste vedere la locandina del film pronto da vedere. Purtroppo però non è finita, perché cliccando sul  triangolo al ventro della locandina, si aprirà altra pubblicità ed altra ancora fin quando il triangolino al centro non abbia uno sfindo arancione. A questo punto siete in grado di vedere il film. Spiegato così sembra una procedura lunga e snervante, ma vi assicuro che appena vi sarete abituati, diventerà una prassi facile e sbrigativa poiché saprete prima quello che vi aspetta e le mosse che dovrete fare.



ATTENZIONE: Potrebbe sucedere che vi compaia una pagina di Windos (naturalmente falsa) avvisandovi che il computer è bloccato, infetto, che potrebbero rubarvi carte di credito foto ecc. e vi invita a chiamare un numero telefonico per farlo sbloccare. In efffetti non riuscite più a fare nulla ed il computer sembra effettivamente bloccato. NON TEMETE risolvere questa situazione è molto semplice basta premere contemporaneamente la combinaxione di tasti CTRL-ALT-CANC e nella pagina che si apre, cliccate su gestione attività, si aprirà questa schermata
Cercate il brovser che stavate usando (es, Google chrome) cliccateci sopra per evidenziarlo e successivamente cliccate in nasso a destra su termina  attività. A questo punto si chiuderanno tutte le finestre del browser e l'unico inconveniente sarà di riaprire il brovser e ricominciare tutto daccapo. ALTRO AVVERTIMENTO,  se il brovser vi chiede di ripristinare la sessione cliccate NON lo fate,  chiudete l'avviso cliccando sulla X in alto a destra
QUESTO AVVERTIMENTO VALE PER TUTTI I SITI


MixDrop: Qui la procedura è molto più semplice e veloce. Cliccandoci si aprirà la solita pagina di pubblicità, non fate niente, aspettate qualche secondo fino a quando il simbolo  in alto a destra si evidenzia e ci cliccateci sopra. Si aprirà subito la pagine del video e subito dopo la pubblicità: chiudete la pubblicità e cliccate sul triangolino al centro dell'immagime per fare partire il video. Se si dovesse aprire un'altra pagima di pubblicità, chiudetela a cliccate ancora sul triangolino per fare partire il video.
quando cliccate su MixDrop potrebbe anche partire direttamente il video seguito subito dopo dalla pubblicità. Ance in questo caso chiudete la pubblicità e fate partire il video.

DeltaBit:


Edited by Domenico Galici
Torna ai contenuti