ISTRUZIONI E CONSIGLI - STREAMING

<a>STREAMING<a>
Vai ai contenuti

ISTRUZIONI E CONSIGLI

ISTRUZIONI E CONSIGLI

STREAMING ILLEGALE
In questo periodo si sta parlando molto della
IPTV che consente di vedere tutte le TV (anche quelle a pagamento) a fronte di un contributo medio di € 10 al mese.
Purtroppo questo sistema è in mano alla criminalità e perciò non sono assolutamente d'accordo con coloro che aderiscono, in quanto in tal modo si rendono complici dei criminali, dando loro più potere economico che poi viene sfruttato magari pe l'acquisto di armi, o droga droga da vendere ai nostri figli, nipoti amici ecc. distruggendo il loro futuro, se non proprio la vita.
Invece voglio parlarvi dell'app VAVOO che permette di avere le stesse cose della IPTV ma in assoluta autonomia e senza dover pagare nulla.
Intendiamoci, si tratta sempre di un programma illegale e che pertanto tutte le spiegazioni che seguono sono solo per motivi didattici e ne sconsiglio l'uso per motivi personali.
Il programma è in lingua tedesca e può essere scaricato da QUI.
Dopo che avete scaricato la versione che vi interessa (Windows, Mac o Android) installatelo e apritelo.










Nella pagina precedente abbiamo esplorato la vasta offerta di
film e serie TV in streaming, sia a fronte di un piccolo contributo mensile (o annuo nel caso di Amazon Prime) che gratis, oltre alle varie TV che consentono la visione ON DEMAND di flim e serie TV ed altri programmi del loro palinsesto.
Con tutte queste offerte di film e serie TV i streaming l'utente ha già l'imbarazzo della scelta, purtuttavia a tale già
ricco scenario si aggiungono i siti pirati, che offrono la visione gratuita di film (a volte anche quelli in programmazione nelle sale cinematografiche) e serie TV.
Ci viene da chiedere perchè dovremmo infrangere la legge per vedere illegalmente, ad una risoluzione molto scadente ed al tutt'altro che remoto rischio di beccare virus, rootkit e malware vari i films proposti da loro?
Non certo per i films in prima visione visto che la qualità audio/video è pessima, mentre di contro, con le offerte dei gestori dei cinema oggi si può andare al cinema  pagando un prezzo scontato.
Quindi non c'è nesssun motivo valido che ci possa invogliare ad infrangere la legge, tranne quello proprio dell'insano gusto dell'illegalità. Così come fanno molti automoblisti che senza nessun motivo valido, ma solo per il gusto dell'illegalità non
usano inserire il segnale di direzione (la freccia, per intenderci) quando svoltano, nonostante farlo non implichi nessuno sforzo!
Quindi riepilogando guardare film dai siti pirati, oltre che illegale è anche inutile
per cui il mio consiglio non può essere che STARNE ALLA LARGA!
Pertanto al solo scopo didattico andremo come di consueto ad analizzare questi siti per saperne di più:
















Edited by Domenico Galici
Torna ai contenuti