Statistiche gratis

Film e serie TV illegali - STREAMING

<a>STREAMING<a>
Vai ai contenuti

Film e serie TV illegali

                                                   

STREAMING ILLEGALE


 LINK AGGIORNATI AL 08/07/2021

COMUNICAZIONE IMPORTANTE CLICCA QUI


Film Streaming 2020: Ecco i migliori siti gratuiti.

Come fare per vedere film e serie tv gratis su internet? Ecco un elenco aggiornato con i migliori siti di film online del 2021.
Guarda gratis comodamente da casa senza  abbonamento e senza impegni di registrazioni o scadenze.
C'è da notare però che la visione di film e serie TV attraverso questi siti pirati è illegale e non è nostra intenzione incoraggiare la pirateria, pertanto queste informazioni vengono date al solo scopo divulgativo e pertanto sconsigliamo ls visione di film e serie TV attraverso queste piattaforme illegali, rimandandovi invece nella pagina di menù dei film e serie TV gratis legali.
C'è anche da notare che molti portali fra di questi siti pirati vengon spesso oscurati o sequestrati dalla finanza che indaga per scoprirli e possibilmente eliminarli. Poiché però la Guardia di Finannza ha facoltà di agire solo all'interno dei confini nazionale, basta ai pirati spostare il server in un alltro stato ed aggirano l'ostacolo, facendola in barba alla legge. Tutto ciò comporta che sono costretti a cambiare nome al sito e perciò succede che un sito che un giorno è visibile, il successivo non lo è più, per cui occorre aggiornare periodicamente i link.  
I siti oscurati non sono visibile dall'Italia, ma restano invece visibili dal resto del mondo
Questo non vuol dire che i siti siano stati cancellati ed eliminati dalla rete, bensì che  non sono visibili dll'Italia, ma restano visibili nel resto del mondo.
Per aggirare questo ostacolo, può essere utile utilizzare una VPN. Per chi non sapesse cos'è una VPN o chi volesse maggiori ragguagli, troverà tutte le spiegazioni ed i link nella voce di menù: "Sport illegale"
Intanto al solo scopo didattico andremo come di consueto ad analizzare questi siti per saperne di più:
Sappiate  anche che oer vedere il film o la serir TV che vi interessa, è come fare una caccia al tesero!
Infatti trattsndosi proprio di siti pirati lo scopo del portale  non è quello di fare beneficenza e farvi vedere il film o ,la serie tv gratis, bensì quello di ottenere un guadagno e poiché non ha nessun controlla da parte della legge, può adoperare qualsiasi mezzo per avere un buon guadagno, anche ovviamente illegale e, oserei dire sopratutto illegale.
In questa aituazioner, per potere arrivare a vedere il film occorre fare una vera e propria corsa ad ostacoli, dove gli ostacoli sono rappresentati da pubblicità ingannevole e fuorviante, ma non solo perché possiamp trovare trappole per farci installera estensioni pericolose, programmi dannosi e a volte perfino virus e malware.
Quindi se volete imbarcarvi in questa avventura, siate molto accorti e prudenti.



SITI SPECIALIZZATI IN SERIE TV







SITI GENERICI DI FILM E SERE TV


link aggiornati al 06/07/2021








                                                             






Streaming   NON Visibile dall'Italia. Generalmente questi siti non mettono pubblicità ingannevole e fuorviante, oltretutto non conviene loro fare fuggire gli utenti, semmai cercano di accattivarseli. Ma questi siti non dispongono del film materialmente sui loro server, ma si trovano presso i server dei siti hosting e pertanto quello che questi siti dispongono è la locandina del film con il collegamento al link del sito hosting dove lo stesso si trova. Ed è proprio li, nel sito hosting che nascono i problemi della pubblicità. quindi il sito a cui accediamo noi non è assolutamente responsabile della pubblicità ingannevole. Semmai dovrebbe scegliere con più oculatezza i link da mettere  a disposizione degli utenti fra quelli che contengano meno pubblicità e specialmente che non sia ingannevole, fuorviante ed addirittura pericolosa.


italiafilm  Visibile dall'Italia. Ottimo sito con circa 24.000 tra film e serie TV suddivisi per genere,























Edited by Domenico Galici
Torna ai contenuti