Calcio illegale - STREAMING

STREAMING

STREAMING

STREAMING

Vai ai contenuti





Tramite questi siti è possibile vedere le partite di calcio di serie A, B e C. Ma trovo doveroso avvertirvi che oltre ad infrangere la legge, cosa di per se stessa gravissima, perché infrangendo la legge, ci mettiamo alla stessa stregua dei criminali, corriamo un ulteriore rischio: DI RITROVARCI IL COMPUTER INFETTATO DA VIRUS, MALWARE E QUANTALTRO.
Non è una premessa per scoraggiare chi vuole provare, e del resto con il caos che si è creato in questi ultimi tempi con le TV pay per wiev,  non mi sento di biasimare quegli utenti che non si possono permettere di fare 2 o più abbonamenti (visto come sono state divise le squadre di serie A tra Sky e Dazn) e di contro l'alto prezzo che bisognerebbe pagare per i vari abbonamenti. Ne tantomeno biasimare chi, amante del calcio, ma non troppo, avrebbe il piacere di vedere una partita ogni tanto, magari di una certa squadra che gli è simpatica, o della su squadra del cuore, ma che non giustificherebbe un costoso abbonamento, specie se non se lo potesse permettere.
Magari qualcuno potrebbe dire che se non se lo può permettere non veda la partita, ed anche questa affermazione è giusta per chi la fa, ma non per che invece, non potendoselo permettere giustamente fa dei tentativi per vederla gratis. Non solo. I motivi per volere vedere una partita gratuitamente possono essere diversi, certe volte anche solo per il piacere di fare una cosa che altrimenti non si potrebbe permettere, oppure anche per cueiosità, o per tantissime altre ragioni.
Ed è per tutte queste ragioni che questi siti sopravvivono e si moltiplicano.
Quindi per concludere se vogliamo provare a vedere una partita gratis, dobbiamo mettre in conto che oltre a tragredire la legge (non verremmo mai incriminati per questo, ne ci toccherebbe pagare multe, ma la legge va rispettata e basta e non per paura di essere beccati) corriamo il rischio di trovarci il computer infettato  o perfino inutilizzabile.



Stessa cosa dei precedenti e quindi ottimo.
Per vedere gli avvenimenti  a pagina intera, occorre che prima eliminiare tutta la pubblicità, lo stesso vale per avere l'audio qualora fosse in italiano, altrimenti sarebbe inutile attivare l'audio in arabo o altre linque che non conoscete.
Per eliminare la pubblicità e fare in modo si possa allargare la pagina, occorre che clicchiate su un punto qualsiasi del video e cancellate la pubblicità che appare, continuando così finchè non appaia il segno di allargamento della pagina. A quel punto dovrete essere chirurgici perché se sbagliate scompare e dovrete sorbirvi altra pubblicità






















Ottimo sito storico russo, consente la visione di tantissimi eventi sportivi tra cui appunto il calcio, compresa la serie A, la Champione League ecc.  Gli avvenimento sportivi si possono seguire oltre che tramite browser, anche con

In Vipleague puoi scegliere tra l'ampia selezione di partite di calcio in streaming e guardare la copertura dal vivo dello stadio.
Basta scegliere il link del flusso di calcio e guardare! Vipleague è un servizio di streaming simile a Vibox o Vipstand, ma l'ambito delle partite elencate è molto più ampio.
Si possone vedere tantissimi sports da tutto il mondo, ovviamente compreso il calcio. La visione è abbastanza buona e la pubblicità  tutto sommato discreta


Qui sono disponibile tutti i link delle TV europee (comprese ovviamente quelle italiane) che trasmettono programmi sportivi. Si ho perciò la possibilità /armandosi di pazienxa) di trovare qualsiasi sport a cui si è appassionati, il tutto in modo legale e con visione ottimale.










TI PUO' INTERESSARE ANCHE





STREAMING
  Created by Domenico Galici
Torna ai contenuti